Sfondo invernale '12-13, il mondo non è finito, l'autunno sì

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2012, 18:38
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Signore e signori, i Maya l'avevano previsto: il giorno 21 dicembre 2012 sarebbe finito... l'autunno! E quindi inizia l'inverno e con esso occorre ancora una volta cambiare lo sfondo del forum. Ricordo i requisiti che deve avere il suddetto:

- dimensione: non inferiore a 1024x768 px
- soggetto naturalistico invernale


Per le proposte avete due settimane di tempo, ovvero fino a venerdì 4 gennaio (incluso). Il 5 gennaio aprirò le votazioni per scegliere il nuovo sfondo. E non sperate che accetti la scusa "ma mi aspettavo la fine del mondo, così non ho proposto nessuno sfondo" :no:
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 3/1/2013, 23:29




A quanto pare tocca ancora a me...

1. day-when-winter-is-coming-wallpapers-1024x768

2. niagara_winter_1280

3. Wallpaper_Muenster_Promenade_Winter_p78.de

4. winter-wallpaper-(funshun.com)42

5. white-winter-wallpaper
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 16:51
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Evidentemente sì, miss. Facciamo così: il 21 marzo invece d'aprire il topic ti telefono direttamente e scegliamo il nuovo sfondo, così risparmiamo tempo :^-^:
Allora, a partire da oggi si aprono ufficialmente le votazioni. Visto che una sola persona ha proposto sfondi, è consentito un solo voto a testa. Potete votare per due settimane, quindi fino a venerdì 18 gennaio incluso. Sabato 19, a meno di eventuali spareggi, lo sfondo più votato verrà eletto a nuovo sfondo ufficiale di DC.
Io voto il numero 5
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 10/1/2013, 18:44




Absolutely the number 2... ^_^ E' stupendo!!! Anche se mi piacciono anche il 4 e l'1... :D
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 17/1/2013, 19:02




Do ragione a Barbie 16 e voto anch'io la n. 2 :)
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 18:03
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


V'immaginate se miss avesse votato, che so, lo sfondo numero 1 o numero 3? :<<d:
Allora, procediamo allo spoglio (eh? chi è che si spoglia? :aww: )
sfondo 2: xx
sfondo 5: x
potrei sbagliarmi perché in fin dei conti non sono un asso in matematica e qui stiamo parlando di calcoli complicatissimi (equazioni, logaritmi, parabole, coordinate cartesiane sugli assi delle ascelle e delle ordinate :eh: ), ma mi pare proprio che il vincitore sia lo sfondo numero 2.
E quindi, da adesso e fino a primavera, rimirate il nuovo sfondo di DC :smile:
 
Top
5 replies since 21/12/2012, 18:38   84 views
  Share