*-*

« Older   Newer »
  Share  
{ Randy F.
view post Posted on 2/2/2013, 18:13




Salve a tutti :)
Io sono Ivan, ho diciotto anni e sono di Roma ^_^
Amo scrivere, quando metto la penna sul foglio, poi, non mi fermo più. XD

In famiglia siamo in 7*-*
Mio padre si addormenta con la tv accesa.
Mio fratello russa e non mi lascia dormire. (quando russa sembra che lo stanno uccidendo u.u)
Mia nonna parla da sola. (anche se in famiglia è normale, fanno tutti così di solito v,v)
Mia madre quando è pronto da mangiare, ti chiama tremila volte e se non vieni subito da lei, ti richiama.
Mia sorella occupa il bagno per ore. Ormai è come una ''casa'' per lei. Come dicono tutti.
Mio fratello è un morto di fame u.u mangia di tutto!
E io invece, devo badare a mia sorella più piccola<3*-*

Mi piace fare Pattinaggio, correre<3
Spero di essere il benvenuto^^
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 20:40
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Uau, che bella presentazione, c'hai messo tutta la famiglia :^-^: Benvenuto a bordo, Randy, io sono Lonnie, in arte Carlo, moderatore eccelso di questo forum. Mi piace Roma, c'ho vissuto per 4 anni ai tempi dell'università e spero sempre di potervi tornare, magari per lavorare lì. Mi auguro che ti piacerà questo forum, anche se negli ultimi tempi non è attivissimo. Fatti un giro per le varie sezioni e sentiti libero d'intervenire in qualunque topic o, se ci sono argomenti di tuo interesse e non vedi topic già aperti, aprine pure uno tu.
CITAZIONE
Mi piace fare Pattinaggio, correre

Uh... a me non piace correre, a volte però ci sono costretto :fuga:
 
Top
{ Randy F.
view post Posted on 4/2/2013, 15:19




CITAZIONE (lonniemachin @ 3/2/2013, 20:40) 
Uau, che bella presentazione, c'hai messo tutta la famiglia :^-^: Benvenuto a bordo, Randy, io sono Lonnie, in arte Carlo, moderatore eccelso di questo forum. Mi piace Roma, c'ho vissuto per 4 anni ai tempi dell'università e spero sempre di potervi tornare, magari per lavorare lì. Mi auguro che ti piacerà questo forum, anche se negli ultimi tempi non è attivissimo. Fatti un giro per le varie sezioni e sentiti libero d'intervenire in qualunque topic o, se ci sono argomenti di tuo interesse e non vedi topic già aperti, aprine pure uno tu.
CITAZIONE
Mi piace fare Pattinaggio, correre

Uh... a me non piace correre, a volte però ci sono costretto :fuga:

grazie mille*__* sei stato gentilissimo^^ :P
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 4/2/2013, 17:47




Ciao Randy!!! ^_^ Benvenuto sul forum!!!

Io Sono Giulia, ho 19 anni e, ora, studio all'Università a Trieste. ^_^
Adoro Roma, ci sono stata varie volte, e spero di trovare ancora occasione di tornarci... ^_^
Anche io adoro fare sport, adoro il Pattinaggio ma, purtroppo, in pista, sono una frana... :barella: in compenso gioco decentemente a Pallavolo e quassù stanno cercando in tutti i modi di farmi iniziare a correre... ^_^
 
Top
{ Randy F.
view post Posted on 4/2/2013, 18:51




CITAZIONE (Barbie 16 @ 4/2/2013, 17:47) 
Ciao Randy!!! ^_^ Benvenuto sul forum!!!

Io Sono Giulia, ho 19 anni e, ora, studio all'Università a Trieste. ^_^
Adoro Roma, ci sono stata varie volte, e spero di trovare ancora occasione di tornarci... ^_^
Anche io adoro fare sport, adoro il Pattinaggio ma, purtroppo, in pista, sono una frana... :barella: in compenso gioco decentemente a Pallavolo e quassù stanno cercando in tutti i modi di farmi iniziare a correre... ^_^

ma grazie*-*
per pattinaggio c'è tempo per migliorare! ^_^ piano piano impari e quando impari, è come se lo sai fare da sempre...Io invece il primo giorno che ho pattinato, all'età di 9 anni circa, andavo benissimo, si erano sorpresi anche i miei.. avevo sbagliato solo una volta e poi andavo velocissimo*-* Poi,ripensandoci, volevo farlo come sport perché mi sentivo bene nel farlo :)
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 18:56
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Io da bambino pattinavo in casa, ed ero bravissimo... sulla moquette! :rido: Poi quando ho iniziato a pattinare anche su superfici lisce mi sono accorto che non era la stessa cosa ed ho smesso y_017
 
Top
{ Randy F.
view post Posted on 4/2/2013, 22:46




CITAZIONE (lonniemachin @ 4/2/2013, 18:56) 
Io da bambino pattinavo in casa, ed ero bravissimo... sulla moquette! :rido: Poi quando ho iniziato a pattinare anche su superfici lisce mi sono accorto che non era la stessa cosa ed ho smesso y_017

Anch'io,oltre che in giro,anche per casa*-*
ti consiglio di riprovarci, è veramente bellissimo*-* queste occasioni non bisogna farsele scappare! ^_^
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 5/2/2013, 21:40




Sono caduta sistematicamente, ogni volta che sono entrata in pista... :gollum: spero di ritrovare il coraggio di provare, un giorno o l'altro... ^_^ Qui a Trieste, al Rossetti, faranno il lago dei cigni sul ghiaccio, fra fine febbraio e inizio marzo... Ci sarei andata volentieri, ma purtroppo sarò giù per votare... :waah: :waah: :piango:
 
Top
{ Randy F.
view post Posted on 6/2/2013, 22:25




CITAZIONE (Barbie 16 @ 5/2/2013, 21:40) 
Sono caduta sistematicamente, ogni volta che sono entrata in pista... :gollum: spero di ritrovare il coraggio di provare, un giorno o l'altro... ^_^ Qui a Trieste, al Rossetti, faranno il lago dei cigni sul ghiaccio, fra fine febbraio e inizio marzo... Ci sarei andata volentieri, ma purtroppo sarò giù per votare... :waah: :waah: :piango:

oddio bellissimo*-* neanche io mi sarei fatto scappare un occasione del genere ma se devi votare >.< <3
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 12/2/2013, 09:55




Eh già, per forza... :waah: Uff, il Rossetti, poi, è a 10 minuti da casa mia... :piango: :piango: :piango:
 
Top
9 replies since 2/2/2013, 18:13   67 views
  Share