Buon compleanno, Lonnie!!!

« Older   Newer »
  Share  
Barbie 16
view post Posted on 4/2/2013, 17:52




Augurissimi, Carlo!!!! ^_^
Oggi oltrepassi ufficialmente la soglia del terzo di secolo mi pare, no? ^_^ :;p:
In ogni caso... Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :cincin: :festa: :festa: :applauso:


Ecco la torta...
jpg
Con l'augurio di poterne avere al più presto una tutta tua... ^_^
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 23:02
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Grazie, Barbie, sei sempre così cara, che triste sarebbe sennò dovermi aprire il topic per gli auguri di compleanno da solo :=:
CITAZIONE
Ecco la torta...
Con l'augurio di poterne avere al più presto una tutta tua...

Oh, non ti preoccupare: ne ho avuta una (di torta, intendo), però non è mica tutta mia, l'hanno provata anche mio padre e mio fratello (mia madre no perché è a dieta ferrea :no: ).
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 6/2/2013, 19:19




CARLOOOOO!!! Tanti auguri di cuore anche se un po' in ritardo... Ieri non ho avuto una buona giornata e non ho praticamente aperto il pc, ma gli auguri sono buoni lo stesso, eh! Ti assicuro che non li ha toccati nessuno :)
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 19:00
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Grazie, miss :=: e non ti preoccupare del ritardo: in fondo, anche se non lo sai, a suo tempo sono nato prematuro :;p:
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 9/2/2013, 18:51




Ciao prematuro! Scusa anche me per il ritardo! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :^-^: :cincin: :cincin: :cincin:
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 12/2/2013, 09:54




CITAZIONE (lonniemachin @ 5/2/2013, 23:02) 
CITAZIONE
Ecco la torta...
Con l'augurio di poterne avere al più presto una tutta tua...

Oh, non ti preoccupare: ne ho avuta una (di torta, intendo), però non è mica tutta mia, l'hanno provata anche mio padre e mio fratello (mia madre no perché è a dieta ferrea :no: ).

Io intendevo per la macchina, ma se ti accontenti della torta va bene uguale... :;p: :;p:
 
Top
5 replies since 4/2/2013, 17:52   50 views
  Share