Dreamers' Corner su Facebook

« Older   Newer »
  Share  
<Penelope>
view post Posted on 9/4/2013, 17:59




Sto testando un'applicazione della nostra pagina facebook che dovrebbe postare su facebook in automatico tutti i post del forum... vediamo un po' se funziona e come...

Nel frattempo...avete cliccato MI PIACE???


https://www.facebook.com/pages/Dreamers-Corner/109442250734


Altro test (scusate)
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 18:11
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE (<Penelope> @ 9/4/2013, 18:59) 
un'applicazione della nostra pagina facebook che dovrebbe postare su facebook in automatico tutti i post del forum

Scusa, Elena, ma a me sembra una cosa pressoché inutile: non so se ci hai fatto caso, ma il forum è deserto da mesi, siamo rimasti solo io e Barbie che ci facciamo domande a vicenda nell'apposita sezione, tutte le altre sezioni prendono polvere (metaforicamente parlando, s'intende). Non sarebbe più sensato l'opposto, ossia fare in modo che tutti i post su Facebook vengano ripostati in automatico sul forum? Quello sarebbe una cosa utile!
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 11/4/2013, 19:06




Lo so, ma è un modo per cercare di dare impulso un po' a DC sia sul forum che si fb...non so se sia possibile il contrario, ci provo...
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 17:44
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


In realtà io lo so: non è possibile il contrario. La mia più che una domanda era uno sfogo inutile. Uno dei motivi per cui Facebook ha praticamente ucciso forum, blog, gdr e persino le email è appunto questo: qualunque contenuto esterno è esportabile su Facebook, ma ciò che è su Facebook non si può esportare da nessun'altra parte, ufficialmente per motivi di privacy. Perché per una decina d'anni gli utenti di internet si sono sbizzarriti a bazzicare siti d'ogni genere con dei nick, poi arriva FB, dove tu ti presenti col tuo nome e cognome, e quindi scatta la privacy (invece i nickname non godono di alcuna tutela legale). Quest'è uno dei motivi per cui continuo a limitare il mio uso di Facebook: non mi piace il fatto che pian piano siamo costretti a fare tutto tramite Facebook mettendo in evidenza nome, cognome, e da lì tutti i fatti nostri.
 
Top
3 replies since 9/4/2013, 17:58   49 views
  Share