Witch: 5peciale, 5inque+ciondolo

« Older   Newer »
  Share  
-^Ally^-
icon5  view post Posted on 30/3/2004, 20:57




Visto ke la sorellona Elena vuole che creiamo nuove discussioni...

Avete preso l'ultimo speciale uscito? Beh, sinceramente
il ciondolo è carino, un gingillino fatto bene che mi è piaciuto molto , ma la storia dentro non mi è piaciuta... Boh sarò io che ormai mi sono abituata a vedere le witch con i loro poteri, ma questo temporaneo cambiamento non mi è piaciuto molto...
L'inizio della storia era bellino, dove parlavano delle varie ninfe, ecc. ma in sè mica tanto...
devo ancora provare le carte dentro, un gioco dovrebbe essere una specie di "carta sasso forbice" con gli elementi mi pare ^^'

Voi?

Kris ^^
 
Top
view post Posted on 31/3/2004, 02:16
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Io personalmente sono rimasto deludo un po' da tutto:
La storia: all'inizio promette bene, ma è troppo breve per emozionare davvero, e poi si sapeva che alla fine tutto sarebbe tornato come prima. Belli i disegni, come al solito, ma il fatto che è l'elemento a scegliere la guardiana, e non l'elemento, mi ricorda la disputa tra Will e Nerissa sul cuore di Kandrakar (no spoiler, Elena non ha ancora letto quegli episodi).
Il cuore: non male, però avrei preferito se la biglia al centro fosse stata colorata, non credo che gli sarebbe costato molto di più.
Le carte e la mappa: io pensavo che sarebbe uscita una mappa sfusa, tipo poster, ed un mazzo di carte con apposito scatolo. Col fischio che vado a rovinare l'albo staccando le pagine e incollandole con lo skotch! Non staccherò nemmeno le carte dal cartoncino, se per questo.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 31/3/2004, 16:42




Io ero nel dubbio se prenderlo o no...me l'avete risolto.
Il ciondolo lo relegherei nell'astuccio di finti petali, le carte non le userei mai, la storia non è bella a quanto pare...ehm...mi sa che risparmio per qualcos'altro!

CITAZIONE
Visto ke la sorellona Elena vuole che creiamo nuove discussioni...

Glatie Sorellina!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/4/2004, 02:11
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ma in effetti la storia si salverebbe ancora, è che è eccessivo il prezzo, è uno speciale fatto solo per vendere cuori di Kandrakar. Mi dicono che nelle grandi città si vendono imitazioni del cuore sulle bancarelle; se avessero fatto una versione senza cuore che costava quanto un numero normale di Witch sarebbe stato meglio.
Però... ora ho l'anello sovrano di Sauron, il cuore di Kandrakar, mi manca solo il Bejelit e potrei diventare un essere supremo. Devo farci un pensierino...
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 1/4/2004, 23:03




Perdonate la mia ignoranza: cos'è il Bejelit?
 
Top
view post Posted on 2/4/2004, 02:43
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


E' un ciondolo a forma di uovo con occhi, naso e bocca disposti alla Picasso che consente di evocare la Mano di Dio, la quale concede al possessore del Bejelit l'immortalità e la capacità di trasformarsi in un mostruoso Apostolo del male con immensi poteri in cambio del sacrificio delle persone più care. Beh, è ora che i miei fratelli si rendano utili a qualcosa.
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 3/4/2004, 00:32




mamma mia Lonnie mi fai paura O_O''''

cmq anche a me sarebbe piaciuto che il cuore fosse colorato... così sa da poko... ma è l'unica cosa dello speciale che uso, le carte sono ancora là, la mappa pure. E poi nn sono una ke opera molto di bricolage e nn mi ispira smontare il fumetto x fare 1 roba del genere -.-
 
Top
view post Posted on 3/4/2004, 02:11
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Più che altro mi dispiace rovinare il fumetto. Da piccolo lo facevo, mi ricordo un gioco Memory uscito da Topolino con le carte che si staccavano proprio come quelle dell'ultimo speciale di Witch. Ma adesso sono un po' cresciutello, quindi il mio 5peciale resterà intatto ed il cuore andrà a far compagnia a tutta l'altra chincaglieria uscita dai 36 numeri e dagli speciali.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 3/4/2004, 23:05




Ma dove hai sentito di questo Bejelit? E' una leggenda? Un manga? Un libro?
 
Top
view post Posted on 4/4/2004, 01:43
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Nel manga di Berserk. Sarebbe questo:

Attached Image: 06.jpg

06.jpg

 
Top
Silfil
view post Posted on 4/4/2004, 13:42




ragazzi io sn tre gg che ho comprato lo 5peciale ma nn hoancora avuto il tempo di leggerlo quindi non sn ancora preparata a commentare a parte che sul cuore di Kandrakar che effettivamente è carino ma potevano darci un pochetto di colore... Lonnie hai provato a concentrarti e vedere se ti teletrasporta dall'oracolo??
a proposito di gingilli l'altro gg all'univ ho visto uscire da un aula una ragazza cn al collo il ciondolo di Arwen!!!!! O____O ma sapete che era stupendo davvero bellissimo proprio cm quello del film magari sn andata un po' OT ma ve lo dovevo dire perchè era troppo bello cmq appena leggo anche io lo 5peciale commento
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 4/4/2004, 18:12




nooooooooooooo quello ke dona ad Aragorn???? nn ci credo!!! lo sto cercando cm una pazza!!!! è troppo bello!!!!!!!!!! lo voglio ank'io!!!!!!!

cmq lonnie fa 1 pò impressione quel "gingillino" stile picasso.... O.o
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 4/4/2004, 21:35




Ah, capito, infatti non l'avevo mai sentito questo Bejelit. Molto strano come forma.

Anch'io voglio il ciondolo di Arwen! E pure la corona di Galadriel e Nenya, l'anello di Galadriel...insomma, tutti i gioielli i SDA...
 
Top
view post Posted on 6/4/2004, 01:52
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Io a Roma in fumetteria ho visto gli anelli degli elfi, dei nani, degli uomini, l'anello sovrano in tre diverse confezioni (con la custodia, col sacchettino, sfuso) e formati e le miniature di Narsil e Pungolo.
Tornando IT: no, non sono riuscito a teletrasportarmi a Kandrakar col cuore. E in verità non voglio insistere nel tentativo: non vorrei ritrovarmi cresciuto, col body, i collant a righe e le alucce dietro la schiena.
 
Top
Silfil
view post Posted on 6/4/2004, 17:15




perchè no? magari staresti bene... ma ... cresciuto??? perchè non lo sei già???

Lele anche io lo voglio anzi li voglio! che ne dici? ci facciamo un regalo gemellina
 
Top
114 replies since 30/3/2004, 20:57   1032 views
  Share