Corne... (SONO MATTA!)

« Older   Newer »
  Share  
L l n d u s;
view post Posted on 12/6/2014, 11:51




:3 Salve bei bimbi pucciosi.... ma dove caz... cappero siete stati per tutto questo tempo?!? Eh?!? X(
Vi informo che siete davvero PESSIMI! Avete fatto POCO lavoro di spam, e io sono venuta a sapere di questo forum SOLO oggi. Vi comunico che sono ufficialmente infuriata con voi! :P

:D Si, insomma, scherzi a parte... mi chiamo Sofia e sono di Rimini <3 Romagnola, quindi u.ù Ci tenevo solo ad informarvi che solo al primo sguardo mi sono innamorata del dreamerscorner perché in ogni suo angolo rispecchia la mia anima e il mio modo di vivere. Qvindi, ho deciso di presentarmi ed iniziare a frequentare questo mondo di sognatori come me. Per fare un esempio STUPIDO delle cose lampanti che mi sono piaciute e che ho notato quando ho visitato la pagina oggi - e notare che mi sono presentata uno o due minuti dopo il mio primo accesso qui - guardate il nome: dreamscorner: ogni parola su questa terra e sulle galassie intorno conosciute e non che abbia qualsiasi componente del nome Cornelia al suo interno è benvenuta ai miei occhi. Poi, come seconda cosa ma non d'importanza, ho subito notato la sezione "J.K. Rowling" e anche quella della Christie e di Jane Austen. Vedete, io vivo per Joanne; per conferme o curiosità varie sulla storia di come ho conosciuto Joanne, i suoi libri e soprattutto la saga di HP leggere qui. Non vivo nient'altro che per Harry Potter, la lettura e la scrittura e per i miei sogni, io. Una mia passione grande è anche quella dei GdR e della grafica, sto aprendo appunto un GdR Play by Chat di cui non cito il nome per non fare spam a tema Harry Potter e ne ho aperti diversi su diversi temi in Play by Forum. Non so, ma io adoro leggere... per farvi un'idea di cosa leggo (e rileggo, occhio) in questi tempi vi inserisco qui una lista di autori che sto adorando momentaneamente (e anche per e da sempre, non solo momentaneamente xD).

- Joanne K. Rowling (Che domande, HP, Il seggio vacante :3, Gli animali fantastici, fove trovarli, Il Quidditch attraverso i secoli);
- Eva Ibbotson (Lo specchio delle libellule, La stella di Kazan, La contessa segreta);
- Lois Lowry (The Giver, Gathering Blue, Messenger);
- Louisa May Alcott (Piccole donne, Piccole donne crescono, Piccoli Uomini, Piccoli Uomini crescono);
- Judith Kerr (Quando Hitler rubò il coniglio rosa, La stagione delle bombe);
- Annika Thor (Trilogia della Memoria, L'isola lontana - Obbligo o Verità?);
- L'autore di "Muses", che non mi ricorderò mai il nome e mi sembra brutto (e noioso) cercarlo su google perché tanto nessuno di voi ci farà minimamente caso! xD
-

Ho tredici anni quasi, ma ho le idee molto chiare sul mio futuro. Alle superiori voglio frequentare il Classico Giulio Cesare o l'Artistico Multimediale di Riccione. Un'altra mia passione è la psicologia, e non mi dispiacerebbe lavorare a questo proposito in futuro, ma un'altra delle mie più grandi passioni è la criminologia. Lo studio del crimine, per gli ign.... chi non lo sapesse ^^' La mia serie TV preferita - o meglio, la mia droga - è giust'appunto Criminal Minds, ma anche Grey's Anatomy ma quella è in secondo piano. Il mio sogno è di diventare una profiler e vorrei tanto trasferirmi in America o in Inghilterra perché le adoro, e anche perché amo l'inglese. Il mio sport è il taekwondo, sono cintura nera, il mio hobby preferito oltre a scrivere e leggere e a imparare cose nuove è dare nomi alla gente. Si lo so, sono pazza :D

Comunque, se preparassi dell'Amortentia (pozione potentissima della Saga di Harry Potter che provoca un'infatuazione molto simile al vero amore e che assume un odore diverso per chiunque la annusi, a seconda dei suoi più forti piaceri) sicuramente sentirei odore di pergamena, di pagine di libro e sulle mie mani percepirei il marmo dei gradini della mia biblioteca preferita... (comunale a Santarcangelo, per i curiosi v.v)... o magari mi sentirei alla Feltrinelli di Rimini... ahc, ma sto divagando, gente ^^' Però, xD, dopotutto, questa è l'anima confusa di un sognatore, no?

I miei idoli - oltre agli autori vari sopracitati e a Joanne - sono Emma Watson e Matthew Gray Gubler. Non sto a parlarne perché non finirei più, gente.

Voglio rassicurarvi che non c'è fan più incallito di me di Harry Potter. Mi stancherei a cercare di trovare le parole adatte per definire il mio "angolo" (che ha più la forma di tutta la stanza) potteriano in camera mia.

Ho un account "a quattro mani" su efp con una mia amica dove pubblichiamo fanfiction, non cito per via dello spam - di nuovo.

Mi piace descrivere le mie emozioni al mondo ma poi non voglio parlarne, essere prolissa, malinconica, introversa, l'estate, l'inverno (opposti, eh?), non terminare i lavori... eccetera. Sono strana, cari. Odio perdere il filo della discussione per via della mia memoria che equivale a sterco di cavallo puzzolente, come mi sta accadendo proprio ora. Argh! Che rabbia!

I love english! I love web & computers! I love biblioteca! I love... azzu, a'n ma'rcord più!

Vabbéh, sarà meglio che chiudo, sapete? Peggio di una recensione a jbern! (Autore iscritto a efp che, insieme a Josephine Darcy, è il mio preferito *-* :3)

:D Shi, detto questo, bye! è.é*-*ç.ç

PAZZIAAAH! :0:

-Sophie. :love:

...o forse sarebbe meglio "CONFUSIONEEH!"? Taci. Sofia, taci. gif

Vedete, parlo anche da sola ora!

tumblr_m379f5Roiu1r58lid tumblr_inline_myoci0CP381rfepr2 tumblr_inline_myocm9QWSd1rfepr2 tumblr_inline_myocrngze51rfepr2 no-no-smiley

Ecco, tutte queste a caso perché erano carin...

:<<d: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Taci cazz*! yapyapyapf tumblr_m7ww7gZT0J1r17mw1
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 18:14
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Oh, benvenuta, Sofia da Rimini. Fortunata te che hai il mare a due passi da casa, sai che il sottoscritto, a conti fatti, non vede una spiaggia da prima che tu nascessi? :bleah:
Allora, mi presento anch'io: sul forum sono conosciuto come Lonnie Machin, il Moderatore più picchiato di tutti i tempi (visto che sei cintura nera di taekwondo, puoi provare a picchiarmi anche tu; immagino sia più bassa di me, ma tanto non picchio le donne quindi avresti vita facile :barella: ), ma fuori da qui sono noto come Carlo. Se tu hai quasi 13 anni, a conti fatti io ho più o meno... il triplo della tua età :0: cavolo, come passa il tempo. No, è un po' meno del triplo, sono solo 35.
Sei veramente divertente, mi dispiace tantissimo che questo forum sia quasi caduto in desuetudine: a parte me, che vi passo una volta ogni giorno, gli altri Mod e utenti sono stati tutti inghiottiti da Facebook ed hanno dimenticato questo lido.
Interessante la tua passione per la Criminologia: io sono laureato in Legge con una tesi appunto in Criminologia, sui reati informatici. Beh, spero di rivederti ancora da queste parti. Non perdere mai il tuo entusiasmo :^-^:
 
Top
L l n d u s;1
view post Posted on 13/6/2014, 20:32




Uei ^^
Meglio non vedere spiagge per 13 anni che vedere quelle di Rimini ç.ç
Sono delusa dalla nostra città...
 
Top
view post Posted on 14/6/2014, 18:23
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Perché dici così? Pensa che io l'anno scorso stavo quasi per ottenere un lavoro a Ravenna... non sono mai stato a Rimini, ma pensavo fosse un bel posto. E sappi che non vado al mare dal lontano 1996. E quest'anno riuscirò a mantenere inalterato il mio record, dato che, avendo appena perso il lavoro, non potrò permettermi una vacanza al mare neanche quest'estate :barella:
Ah, ma il quarto romanzo di Louisa May Alcott sulle sorelle March non s'intitolava I ragazzi di Jo? Lo so perché dovrei averlo letto, tanti anni fa :fischio:
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 26/9/2014, 10:17




Ciao Sofia!
Ti do anch'io il benvenuto in quesso nostro piccolo e quasi dimenticato forum...
Anch'io sono una latitante (come avrai notato!!!) ma ti posso assicurare che nel mio cuore questa oasi accogliente, fatta di persone "vere" e di veri amici, ha ed avrà sempre un posto speciale...
Spero che continuerai a farci visita, e magari inviterai altri a venire qui, lontano dai social network.
A presto!! :^-^:
 
Top
4 replies since 12/6/2014, 11:51   57 views
  Share