Compleanni!, per essere pronti a far festa!

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
icon11  view post Posted on 21/6/2004, 23:17




Che ne dite di scrivere qui il nostro compleanno? Così sapremo chie quando festaggiare!!!

Chi non volesse non è obbligato a scriverla, opure può inventarsi un non-compelanno!

Inizio io: 24 ottobre!

E iniziamo subito con una festa! Oggi, anzi, ieri, 21 giugno Silfil compie 20 anni!!!!!

AUGURONI SILFIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







Burrobirra per tutti!
 
Top
Elora Róis Amery
icon7  view post Posted on 22/6/2004, 01:13




Innanzi tutto: TANTISSIMI AUGURI SORELLINA SIL!
Spero tornerai presto a festeggiare con noi i tuoi 20 anni e spero tu abbia passato degnamente questo 21 giugno! ^____^
I miei migliori auguri per un anno felice!
*Elora dedica a Sil il suo brindisi Burrobirroso user posted image

Per quanto riguarda il mio compeanno, cade il 15 settembre e vado per i 22 ^^'


Elora user posted image
 
Top
view post Posted on 22/6/2004, 23:34
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Tanti auguri Silfil!
Non vediamo l'ora che torni, così offri da bere a tutti (ehm, visto che Silfil è genovese questo potrebbe invogliarla a non tornare... ).
Il mio compleanno è il 4 febbraio. In verità, per motivi un po' difficili da spiegare (non c'entra il fatto che sono il più anziano del gruppo), ho da tempo poca voglia di festeggiarlo, ma ho deciso che forse è l'ora di smettere. Meglio ricevere gli auguri dagli amici che stare a deprimersi ogni volta!
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 23/6/2004, 19:36




Zietta!!!!!!! ti ho fatto li auguri dall'altra parte ma te li ripeto qua: AUGURI ZIETTA!!!!!!!!!

Il mio compleanno è il 18 ottobre e vado per i 15 ^^ (mamma mia così tanto? e pensare che fino a poki mesi fa smaniavo x averne 14... i numeri dispari nn mi piacciono ^^')
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 23/6/2004, 23:28




Lasciamo perdere i luoghi comuni sulle regini.

Lonnie: ma certo! Era ora che decidessi di festeggiare...penserò ad un bel modo!
 
Top
view post Posted on 23/6/2004, 23:35
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ahia, Elena: se dici così mi fai preoccupare. L'ideale sarebbe un pacco dono formato giagnte con dentro, che so? Keira Knightley?
 
Top
Yein
view post Posted on 24/6/2004, 07:08




IO INVECE COMPIO GLI ANNI IL 16 DICEMBRE E QUINDI SONO SAGITTARIO
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 24/6/2004, 17:43




Keira? mh, no, è troppo costosa, e poi è troppo occupata.... ke ne dici invece della figlia di fantozzi? XD No dai skerzavo.... vedrò se è libera Keira x il prossimo 4 febbraio, boh... dubito, ma tentar nn nuoce
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 24/6/2004, 23:08




Sì, ma il pacco lo paga il destiantatio!
 
Top
view post Posted on 24/6/2004, 23:47
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Vabbè, tanto Keira è così magra...
 
Top
Silfil
view post Posted on 4/7/2004, 09:09




Elena... ma mi volete far piangere???? ti sei ricordata del mio comple grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quanto ti voglio bene gemellina mia e grassie a tuttiiiiiiii (pensate che mia mamma a 5 gg dal mio comple mi ha privato del modem ) cmq grssiea tutti mi avete tanto commosso
 
Top
view post Posted on 4/7/2004, 23:16
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Silfil! Bentornata! Ci sei tanto mancata, pensa che nell'altra discussione Elena ed Ally mi hanno coccolato e si sono pure offerte di farmi dei massaggi. Si vede che mancavi tu...
Ora che sei tornata, ci offri la torta per il tuo compleanno?
 
Top
Silfil
view post Posted on 5/7/2004, 18:20




vi va una ottima torta a base di panna e pan di spagna?? è la torta che la mia mamma ha inventato per il mio 1° compleanno e sn tre strati di pan di spagna e panna rosa (rosa perchè mescolata a frullato di fragole *_____* che buona) e poi sopra decorazioni di panna bianca *______* vi posto una foto

Attached Image: 21_6_04_002_small.jpg

21_6_04_002_small.jpg

 
Top
view post Posted on 5/7/2004, 23:17
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Sarà buona, ma un po' inacidita: se è stata preparata per il tuo 1° compleanno è successo 19 anni fa, nel 1985. Se la mangiamo...
 
Top
Silfil
view post Posted on 6/7/2004, 18:11




ti correggo è stata fatta 20 anni fa nel 1984 e cmq mia mamma la rifà ogni anno per l'occasione anche perchè normalmente sparisce nel giro di 36 ore
cmq questa è la torta vista dall'interno

Attached Image: 21_6_04_008_small.jpg

21_6_04_008_small.jpg

 
Top
208 replies since 21/6/2004, 23:17   3087 views
  Share