Jane Austen Book Club, il film

« Older   Newer »
  Share  
Elora Rķis Amery
view post Posted on 2/11/2006, 13:16




Se qualcuno lo ha letto, o semplicemente ne č incuriosito: č in arrivo il film.


Elora
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 3/11/2006, 01:10




Interessante ^_^
Io non l'ho pių letto; faccio prima a vedere il film :P
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 5/11/2006, 15:16




Se me lo trovo davanti una volta che entro in libreria senza "un obbiettivo" lo prendo, altrimenti finirō anch'io per vedere il film e poi, nel caso, pensare al libro... :P

Comunque, articoletto su comingsoon.net.



Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 26/11/2006, 00:39




Riley??? Wow, che piacere ritrovare il bel soldato di Buffy l'Ammazzavampiri! ^^ E anche Anna Dell'Amico di ER (Maria Bello)!

Credo che anch'io vedrō il film e se riesco leggerō il libro prima che esca...ma ne ho tantissimi altri da leggere...
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 27/11/2006, 00:53




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 26/11/2006, 00:39)
Riley??? Wow, che piacere ritrovare il bel soldato di Buffy l'Ammazzavampiri! ^^

Insomma... :devil:


Elora
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 24/7/2007, 19:57




Il film The Jane Austen Book Club č stato realizzato...

Ecco il trailer!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 25/7/2007, 09:40




Bello bello bello il trailer!
Mi ispira, zė zė, lo andrō a vedere appena esce :)
 
Top
Anya19
view post Posted on 28/7/2007, 12:11




uauuuuuuuuuuu *įįį* anche io vorrei andare a vederlo, chissā quando arriverā in italia "-___- sto ancora aspettando di sapere quando uscirā becoming jane!
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 29/7/2007, 20:08




Oooh, ma dalla scheda di IMDb non avevo notato che nel cast c'č anche Kevin Zegers... imageDalle immagini del trailer perō, non mi č sfuggita la sua presenza... image


Elora
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 8/8/2007, 10:09




Visto che stiamo raccogliendo informazioni esclusivamente sul film tratto dal libro di K.J. Fowler, ho creato questa nuova discussione apposita e spostato qui i post che si riferiscono solo al prodotto cinematografico.
I commenti sul libro sono rimasti in questa discussione.


Potete vedere la prima locandina di "The Jane Austen Book Club" su questo sito.




Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 9/8/2007, 11:48




Carina la locandina, semplice ma d'effetto! ^_^
Ottima idea separare i topic!
 
Top
khanb
view post Posted on 4/12/2007, 17:41




sono molto curiosa di vederlo, e sono molto pių fiduciosa di riuscire a vederlo al cinema questo visto che se ne sta parlando molto, soprattutto su coming soon, sicuramente pių di quanto si č parlato di becoming jane!
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 19/1/2008, 00:43




Prima guardavo il trailer in italiano (qui)... E' carino notare come la pronuncia del cognome di Jane cambi da paese a paese... image
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 13:47
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE (Elora Rķis Amery @ 19/1/2008, 00:43)
Prima guardavo il trailer in italiano (qui)... E' carino notare come la pronuncia del cognome di Jane cambi da paese a paese... image

In effetti, e la battuta nel trailer č emblematica, pronunciano Austen cosė come Austin, la capitale del Texas.
Ma il film č uscito? Perché dovrebbe essere uscito ieri, ma non risulta in nessun cinema della mia regione...
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 19/1/2008, 16:12




CITAZIONE (lonniemachin @ 19/1/2008, 13:47)
Ma il film č uscito? Perché dovrebbe essere uscito ieri, ma non risulta in nessun cinema della mia regione...

Esatto, č uscito ieri nelle sale... Solo che secondo mymovies.it al momento č in programmazione solo a Roma, Milano, Firenze, Torino, Genova, Cagliari e Padova :=_=: (almeno, io ho capito cosė, perché se clicco su "altre cittā" mi apre una mappa di Google in cui non vedo segnato assolutamente nulla... :?: ).
 
Top
32 replies since 2/11/2006, 13:16   516 views
  Share