Chattatata per l'anniversario del sito!

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 8/10/2007, 17:02




Il 31 ottobre questo sito compie 4 anni!!!!!!!!!!

Oddio, com'e' possibile che sia passato tanto tempo?
E siamo solo all'inizio! Abbiamo tanta strada da fare, con tutti voi!

Per celebrare questo grandioso evento, rpoporrei una chattata tutti insieme!

Io cerchero' di esserci, anche se non garantisco nulla, la mia connessione e' salterina...in caso, qualcuno salvi la chattata!
Ma con o senza di me, si deve festeggiare, assolutamente!

Vi andrebbe bene una chattata giovedi' 1 novembre sera, dalle 21 in poi?

Si possono organizzare dei giochini... ^^
Chi ci sta?
 
Top
Pl@tone
view post Posted on 8/10/2007, 19:36




Per me l'1 Novembre credo vada benone, vedrò di non prendere impegni. Il 31 sarei occupato, credo....
Wow, 4 anni!!!! Bella idea quella della chattata...

PS: sarebbe affrettare troppo il passo se proclamassimo il vincitore del torneo per la scrittura del giallo giorno 1?
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 8/10/2007, 20:50




L'1 Novembre dovrei essere libera. ^^

 
Top
sissikel
view post Posted on 8/10/2007, 20:51




Se posso ci sarò...bella idea e...auguri al sito!!! image
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 8/10/2007, 22:24




Mhh...per me il 1° dovrebbe andare bene...sempre che il mio pc regga...non so se mi piacerà assistere ad una chattata se questo aggeggio ogni due per tre m'abbandona...vedremo :P
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 9/10/2007, 11:16




CITAZIONE
PS: sarebbe affrettare troppo il passo se proclamassimo il vincitore del torneo per la scrittura del giallo giorno 1?

Eh, direi proprio di si', io darei come minimo un paio di mesi, se non di piu' per la composizione dei racconti e poi la giuria sceglierebbe...
Credo che nessuno riuscirebbe a fare qualcosa di decente in un paio di settimane...
 
Top
Pl@tone
view post Posted on 9/10/2007, 13:23




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 9/10/2007, 12:16)
CITAZIONE
PS: sarebbe affrettare troppo il passo se proclamassimo il vincitore del torneo per la scrittura del giallo giorno 1?

Eh, direi proprio di si', io darei come minimo un paio di mesi, se non di piu' per la composizione dei racconti e poi la giuria sceglierebbe...
Credo che nessuno riuscirebbe a fare qualcosa di decente in un paio di settimane...

Sì hai ragione.... ti ho inviato le modalità di gioco... dimmi che ne pensi...
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 16:10
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Uh, che bello: una chattatata! :0: Che cos'è, una chat con la tata? :?: Non ne ho mai fatta una... però se la tata è quella del film The nanny's diaries (ossia Scarlett Johansson :aww: ) non mancherò assolutamente! :love:
Ok, scherzi a parte :;p: io avrei un'ideuccia per un gioco che ravvivi la chat. Ripensando agli ultimi quiz (il mio della chattata inaugurale e quello dell'utente precedentemente noto come Fidi@ all'ultima chattata), ho pensato ad un altro quiz, ma stavolta anziché fornire le risposte tra cui scegliere, farei le domande in modo che si possa rispondere con Vero o Falso. E, per non sfavorire chi ha la connessione lenta e vede le domande con ritardo, assegnerei un punto ad ogni risposta corretta, indipendentemente da chi risponde prima.
Poi, dato che la prima volta il quiz era di 40 domande ed è durato veramente tanto, stavolta si potrebbe fare solo 20 domande. Che ne dite?
 
Top
Pl@tone
view post Posted on 9/10/2007, 18:11




CITAZIONE (lonniemachin @ 9/10/2007, 17:10)
Uh, che bello: una chattatata! :0: Che cos'è, una chat con la tata? :?: Non ne ho mai fatta una... però se la tata è quella del film The nanny's diaries (ossia Scarlett Johansson :aww: ) non mancherò assolutamente! :love:
Ok, scherzi a parte :;p: io avrei un'ideuccia per un gioco che ravvivi la chat. Ripensando agli ultimi quiz (il mio della chattata inaugurale e quello dell'utente precedentemente noto come Fidi@ all'ultima chattata), ho pensato ad un altro quiz, ma stavolta anziché fornire le risposte tra cui scegliere, farei le domande in modo che si possa rispondere con Vero o Falso. E, per non sfavorire chi ha la connessione lenta e vede le domande con ritardo, assegnerei un punto ad ogni risposta corretta, indipendentemente da chi risponde prima.
Poi, dato che la prima volta il quiz era di 40 domande ed è durato veramente tanto, stavolta si potrebbe fare solo 20 domande. Che ne dite?

E' una buona idea quella del quiz... però devono essere domande abbastanza ambigue, altrimenti quelli che rispondono possono copiare le risposte altrui!! :^-^:

Per me va bene!!! 20 domande è perfetto! :^-^:
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 17:16
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE
E' una buona idea quella del quiz... però devono essere domande abbastanza ambigue, altrimenti quelli che rispondono possono copiare le risposte altrui!! :^-^:

Metti forse in dubbio la mia capacità di essere ambiguo? :gollum:
Più che altro, le domande dovranno essere a trabocchetto, costringere i giocatori più che a fare sforzi mnemonici a usare la logica... ho qualche ideuzza... e tanto, anche tirando a indovinare (e qualcuno in passato ha usato spesso questo sistema :fischio: ), si dovrebbe azzeccare una risposta su due, statisticamente parlando.

Edited by lonniemachin - 10/10/2007, 18:35
 
Top
Annylisa
view post Posted on 10/10/2007, 18:01




Che bello...quattro anni... e sono proprio contenta di fare anche io parte di questo meraviglioso forum...io per la chattata ci sono!!
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 11/10/2007, 11:26




CITAZIONE
io avrei un'ideuccia per un gioco che ravvivi la chat. [...]
ho pensato ad un altro quiz, ma stavolta anziché fornire le risposte tra cui scegliere, farei le domande in modo che si possa rispondere con Vero o Falso.

Buona idea, Carlo! ^^
CITAZIONE
Se posso ci sarò...

CITAZIONE
...io per la chattata ci sono!!

Se non avete mai provato la chat del sito, giusto per verificare che non vi dia problemi (che magari sarebbe difficile risolvere la sera stessa della chattata), registratevi in questi giorni e fate un po' di prove.
Trovate informazioni qui e qui.


 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 11/10/2007, 12:24




Io ho provato la chat con la pseudo-connessione che ho ora...un ritardo pazzesco nell'arrivo del messaggio anche se ero sola in chat... O_O
Mi sa che, stanchezza permettendo, mi connetto dall'ufficio dell'uni, che qui è aperta fino alle 22 (23 in Italia), poi vado a casa e vedo se riesco a connettermi da lì.
Voi comunque proseguite tranquilli senza di me, però salvate la chattata!!!

Ottima idea quella del quiz di Carlo! ^^
 
Top
Ginny86
view post Posted on 12/10/2007, 14:40




Già quattro......beh!complimenti!!!!!! Comunque spero di esserci!!!
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 12/10/2007, 14:59




Così tanto... wow! Quindi sono qusi 4 anni anche per me... da quanto è che ci conosciamo Elena... 5-6 anni *_____*
*mi sento improvvisamente vecchia xD*
Mi hai vista crescere... non ti commuovi? :waah: :8):

CITAZIONE
Io ho provato la chat con la pseudo-connessione che ho ora...un ritardo pazzesco nell'arrivo del messaggio anche se ero sola in chat... O_O

Comprendi ora il mio dramma? ç______ç

Comunque... LOL! Io non ho ancora cambiato connessione, purtroppo! XD Sperando di non farmi venire crisi isteriche, il gioco del vero-falso è più accettabile dell'altro. ma non vi assicuro la presenza, probabilmente i primi di novembre sarò occupata... vi so dire solo 2-3 giorni prima.
 
Top
28 replies since 8/10/2007, 17:02   442 views
  Share