Test, tutti i test come a quale eroina assomigli di più,...

« Older   Newer »
  Share  
annaausten
view post Posted on 12/10/2007, 22:49




In questi giorni navigando ho visto che ci sono tanti test su Harry Potter(qual è la tua casa, chi è tuo marito, com'è la tua bacchetta). Ho pensato che potremo raccogliere in questo topic quelli riguardanti Jane Austen.
Questo è per scoprire quale eroina sei. Ma c'è anche quest'altro che ti dice a quale eroina assomigli di più.

Altri suggerimenti???

Edited by Penelope Clearwater - 2/7/2008, 13:25
 
Top
Annylisa
view post Posted on 13/10/2007, 10:24




Se non sbaglio nell'altre pagine ci sono dei test su Jane Austen però non ricordo se questi da te citati siano stati già riportati!
 
Top
annaausten
view post Posted on 13/10/2007, 11:03




Uno l'ho preso dalle altre pagine infatti.

L'immagine del tuo avatar è bellissima, dove l'hai presa?? Ne hai altre dello stesso genere??

Edited by annaausten - 13/10/2007, 12:34
 
Top
annaausten
view post Posted on 8/8/2008, 20:49




Ho trovato finalmente un test in Italiano. Ma non so quanto sia attendibile perché il mio risultato è stato....

CITAZIONE
Maria Bertram
Sei una ragazza tanto bella quanto viziata, sei spregiudicata nei rapporti con gli altri, che non esiti a calpestare per raggiungere i tuoi obiettivi... soprattutto se il tuo obiettivo e' un uomo.

Test in Italiano
 
Top
Annylisa
view post Posted on 10/8/2008, 13:57




CITAZIONE
L'immagine del tuo avatar è bellissima, dove l'hai presa?? Ne hai altre dello stesso genere??

Sì ne ho proprio tante così...amo tutto ciò che concerne la danza!

Risultato: devo dire che alcune domande erano proprio assurde!!! ^^
CITAZIONE
Maria Bertram
Sei una ragazza tanto bella quanto viziata, sei spregiudicata nei rapporti con gli altri, che non esiti a calpestare per raggiungere i tuoi obiettivi... soprattutto se il tuo obiettivo e' un uomo.

Pure io!!
 
Top
annaausten
icon5  view post Posted on 10/8/2008, 14:01




CITAZIONE (Annylisa @ 10/8/2008, 14:57)
CITAZIONE
L'immagine del tuo avatar è bellissima, dove l'hai presa?? Ne hai altre dello stesso genere??

Sì ne ho proprio tante così...amo tutto ciò che concerne la danza!

Risultato: devo dire che alcune domande erano proprio assurde!!! ^^
CITAZIONE
Maria Bertram
Sei una ragazza tanto bella quanto viziata, sei spregiudicata nei rapporti con gli altri, che non esiti a calpestare per raggiungere i tuoi obiettivi... soprattutto se il tuo obiettivo e' un uomo.

Pure io!!

Oh mamma!!!! :torvo:
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/8/2008, 17:12




Quello in Italiano:

Mary Crawford
Sei una ragazza intrigante e spregiudicata... sfacciata. Ami dire quello che pensi e scioccare gli altri con frasi ardite e provocatorie. Negli uomini consideri soprattutto la condizione economica e sociale, ma la tua presunta bellezza non riesce sempre a farti ottenere quello che vuoi.


Non sono per niente d'accordo!!! :no: :no: :no: :no:

Il primo in inglese: You are Marianne Dashwood of Sense & Sensibility! You are impulsive, romantic, impatient, and perhaps a bit too brutally honest. You enjoy romantic poetry and novels, and play the pianoforte beautifully. To boot, your singing voice is captivating. You feel deeply, and love passionately.

image


Take the Quiz here!



non mi convince neanche questo. :pietra: :piango:
 
Top
annaausten
view post Posted on 14/9/2008, 09:55




Nuovi test trovati!!!

Quale personaggio sposerai?
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 14/9/2008, 11:29




CITAZIONE
Elizabeth Bennett
Ti fidi molto delle tue prime impressioni, e anche se queste poi si possono rivelare sbagliate, con l'esperienza imparerai a superare i pregiudizi.
Sei una ragazza sveglia e intelligente, con grande senso dell'umorismo. Sei una persona comprensiva e affettuosa con chi ti circonda.

E

CITAZIONE
You will marry Mr Knightley!!!

Sono soddisfatta :smile:
 
Top
annaausten
view post Posted on 14/9/2008, 11:54




Bene Ossi!!!

Mi sono accorta di non avere inserito il mio risultato:

CITAZIONE
Your Result

image
You will marry Mr. Darcy!

Non mi posso lamentare :smile:

Scopri quale sorella Bennet ti assomiglia di più


Quanto conosci Persuasione?

CITAZIONE
image

4. GREAT! - You did a wonderful job! It looks like you absolutely love both the book and the movie (just like me)!! That's great! But don't forget about Jane Austen's other wonderful works like Sense & Sensibility, Emma, Pride & Prejudice and Northanger Abbey. Keep up the good work!



Edited by annaausten - 15/9/2008, 21:43
 
Top
Annylisa
view post Posted on 14/9/2008, 12:49




Vediamo un pò:

Chi sposerò??? (questo test mi è piaciuto...aveva più senso rispetto ad alcuni con le risposte strampalate)
Non l'ho fatto proprio apposta....è uscito proprio lui!!! Knightley!!!


Edit: non riesco a far apparire l'immagine!!!!


Quale delle sorelle Bennet sono?

Elizabeth Bennet - You are the defiant and triumphant heroine of Pride and Prejudice. Witty, intelligent and self-assured, you exude independence and don't let anyone push you around, regardless of how much better than you they think they are. However, while trying to combat the arrogance of others, you sometimes become a little arrogant yourself and forget about what really matters in this world: true goodness and acceptance of all people...including those family members who sometimes embarass you!

Anche se in realtà nelle risposte che ho dato leggendo le altre sembrava più Jane che Lizzie!




Anna il tezo quiz quello di Persuasione non fa! :waah:
 
Top
annaausten
view post Posted on 15/9/2008, 21:02




Ho sistemato l'indirizzo del test di Persuasione
 
Top
Annylisa
view post Posted on 17/9/2008, 10:56




Come te Anna

CITAZIONE
4. GREAT! - You did a wonderful job! It looks like you absolutely love both the book and the movie (just like me)!! That's great! But don't forget about Jane Austen's other wonderful works like Sense & Sensibility, Emma, Pride & Prejudice and Northanger Abbey. Keep up the good work! (Check out the anwsers to this quiz by clicking on the 'show all results' button and looking at result # 1)

 
Top
annaausten
view post Posted on 17/9/2008, 12:02




Be' da due appassionate di Persuasione non ci si poteva aspettare altro....
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 26/11/2008, 11:21




Lo sapevo...

image


Take the Quiz here!



E ancora
Elinor al secondo quiz (non mi mette il codice)


Eeeehhh???
CITAZIONE
Mary Crawford
Sei una ragazza intrigante e spregiudicata... sfacciata. Ami dire quello che pensi e scioccare gli altri con frasi ardite e provocatorie. Negli uomini consideri soprattutto la condizione economica e sociale, ma la tua presunta bellezza non riesce sempre a farti ottenere quello che vuoi.

E pare che sposerò Mr Knightley.
Ma che domande stupide, non definiscono chi sposerò ma se ho una conoscenza buona o meno della vita del 18° secolo. Una donna non poteva passare del tempo da sola con un uomo che non fosse suo parente, questo indipendentemente da quello che avrei fatto io...

Il test su Persuasione lo farò quando rileggerò il libro...
Cmq, bellissimi test!!!!
 
Top
16 replies since 12/10/2007, 22:49   347 views
  Share