Fidia(o Platone o in qualunque modo mi chiamerò)'s gallery

« Older   Newer »
  Share  
Pl@tone
view post Posted on 24/1/2008, 21:42




Oggi ho scoperto che l'aggiustacomputer ( :^-^: ) ha installato Photoshop sul PC... Ho iniziato a usarlo :X_X: :barella: :barella: :barella:
Naturalmente i primi lavoretti fanno schifo, però siate clementi, è solo l'inizio... :(

Avatar e firma sul film de Il cacciatore di aquiloni (scritto da Khaled Hosseini), che uscirà a metà Febbraio nelle sale cinematografiche d'Italia.



image

image

:fuga: *si dilegua*
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 12:29
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Beh, io non me ne intendo e soprattutto sono un incapace totale (premessa necessaria), ma, se mi avessero messo davanti agli occhi quest'avatar e il blend (è un blend? spero di non aver usato il termine a sproposito), non avrei mai detto che si trattava di opere di un utente alle prime armi con Photoshop.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è il titolo che hai dato a questo topic :lolloso: "in qualunque modo mi chiamerò": prevedi altre crisi d'identità in futuro o entrerai in un programma di protezione testimoni?
 
Top
Pl@tone
view post Posted on 25/1/2008, 14:19




Non me ne intendo neanch'io, ma credo che i blends siano delle fusioni, io non ho ancora imparato a farle (semmai con The Gimp la questione si semplifica!).

:P Comunque sì, prevedo altre crisi di identità, perché sono perennemente insoddisfatto del mio nick... :D Lo so che per voi è fastidioso scoprire che lo cambio in continuazione, perché vi tocca abituarvi, ma per me è fondamentale, un po' come cambiare avatar e firma... E' una fissa che coltivo da quando frequento forum su Internet e che continuerò a coltivare. E devo dire che mi sto già stancando di Pl@tone... =(
 
Top
sissikel
view post Posted on 25/1/2008, 14:47




Fidia, Platone o come cavolo ti chiamerai :rido: ...sono bellissimi i tuoi lavoriii!!! Bravooooooo :applauso:
P.s. Ma tali opere di grafica si possono fare solo con Photoshop o Paint pro?
image
Io non ho questi programmi e...scusate l'ignoranza :dobby: ma Publisher c'entra qualcosa? :?:
 
Top
annaausten
view post Posted on 25/1/2008, 18:25




CITAZIONE (sissikel @ 25/1/2008, 14:47)
Io non ho questi programmi e...scusate l'ignoranza :dobby: ma Publisher c'entra qualcosa? :?:

Non ne ho idea. Tra l'altro un sacco di programmi sono solo per windows e quindi io non li conosco.

Vedo che la photoshop-mania sta contagiando tutti!!! Platone ti consiglio di leggerti il topic di Elora in cui "mi spiega" Photoshop. Mi è stato molto utile.
 
Top
Pl@tone
view post Posted on 25/1/2008, 19:52




Dov'è il topic? Ne avrei davvero bisogno!
Grazie dei complimenti, comunque :=: :=:
 
Top
annaausten
view post Posted on 25/1/2008, 23:25




CITAZIONE (Pl@tone @ 25/1/2008, 19:52)
Dov'è il topic? Ne avrei davvero bisogno!
Grazie dei complimenti, comunque :=: :=:

Il topic è questo. Elora spiega come ottiene determinati effetti,... tra l'altro in maniera chiarissima. Oltre a leggere i suoi consigli l'altra cosa da fare è divertirsi un po' esercitandosi. :smile:
 
Top
Pl@tone
view post Posted on 2/2/2008, 14:57




ehmm...

image

image



____

Edited by Pl@tone - 3/2/2008, 19:54
 
Top
Pl@tone
view post Posted on 3/2/2008, 19:53




image

Secondo colorize... immagine di base = film in bianco e nero!!!

Dieci piccoli indiani, Vera Claythorne... :)
 
Top
annaausten
view post Posted on 3/2/2008, 20:02




Mi piace Vera Claythorne.
Ma aspetta vuol dire che le colori tu?? Io non avrei la pazienza.
 
Top
Pl@tone
view post Posted on 4/2/2008, 10:47




CITAZIONE (annaausten @ 3/2/2008, 20:02)
Mi piace Vera Claythorne.
Ma aspetta vuol dire che le colori tu?? Io non avrei la pazienza.

Sì, questa era l'immagine di partenza...
:^-^:
image
 
Top
annaausten
view post Posted on 4/2/2008, 12:54




Oh mamma! Che pazienza che hai!
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 12:39
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Non l'hai solo colorato, hai anche aggiunto qualcosina sullo specchio che non c'era...
 
Top
Pl@tone
view post Posted on 5/2/2008, 15:05




CITAZIONE (lonniemachin @ 5/2/2008, 12:39)
Non l'hai solo colorato, hai anche aggiunto qualcosina sullo specchio che non c'era...

Sì, la scritta e il teschio rosso :smile:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 28/3/2008, 17:44




CITAZIONE
Dieci piccoli indiani, Vera Claythorne... :)

Notevole! ^_^
Se mi posso permettere, gli occhi sono troppo chiari, prova con un colore più scuro o sembrano innaturali. E magari prova a mettere qualche ciocca più scura nei capelli o sembra una parrucca. Però davvero ottimo come inizio! ^_^
 
Top
14 replies since 24/1/2008, 21:42   276 views
  Share