Concorso Fotografico 4° Turno

« Older   Newer »
  Share  
Charlie Paul
view post Posted on 26/1/2009, 01:16




E si prosegue con il 4° turno!!!
Ricordo sempre ai nuovi di leggervi per bene le regole prima di partecipare!

E arrivato il momento di annunciare il vincitore del' 3° agguerritissimo turno di questo concorso.
Il vincitore è..... (rullo di tamburi, spasmodici attimi di suspance, crollo nervoso e......)

Ombra del Re :cincin: :festa: :smile:

Con la seguente classifica:

1° Ombra del re con 6 voti, 2° piccolaelf in ex-aequo con Mirko7 con 3 voti, 4° Nymeria con 2 voti, 5° Ossimoro con 1 voto, 0 per Penelope, Annylisa e Dementor.

Lizzy passa la coppa di cioccolato a Ombra del Re (che si noti non finisce mai...) che ora deciderà il tema di questo turno. Da quando avrà scelto avremo due settimane di tempo per postare una foto inerente al tema scelto.

PS= Sono davvero contento che l'idea di questo concorso vi stia davvero piacendo , e complimenti a tutti, state postando foto bellissime :smile:


Edited by Charlie Paul - 26/1/2009, 11:31
 
Top
Ombra del Re
view post Posted on 27/1/2009, 22:36




Coppa di cioccolato! GNAM!!! :rido: (Fa lo stesso un trofeo con un morso?)

Grazie a tutti, evviva chi ha votato e soprattutto chi ha partecipato a questi bellissimi contest di fotografia!

Il prossimo tema è un poco diverso dai precedenti... da un lato è decisamente astratto, dall'altro richiede una foto che lo immortali con un certo gusto artistico: il tema è IL CERCHIO.

Come cerchio può intendersi sia la circonferenza sia l'area, tanto il perimetro vuoto quanto il tondo pieno, ma non una sua singola frazione o spicchio, e neppure un ovale (eccettuata la distorsione prospettica, naturalmente).
Va benissimo se il cerchio è suggerito anche come simbolo, purché appaia palese semplicemente guardando la foto.

Buon colpo d'occhio! :happy:
 
Top
gatto nero
view post Posted on 28/1/2009, 22:57




spero di riuscire a trovere l'ispirazione per una foto a tema ...
ma nel frattempo faccio i complimenti o ombra del re per questa idea ... mi piace veramente molto e sono veramente curioso di vedere a quali foto porterà! :)
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 2/2/2009, 14:21




Difficileeeeee...

Medito medito...

 
Top
NatsuDragonill
icon1  view post Posted on 3/2/2009, 16:53




Mi faccio avanti io per primo....magari mi va bene..^_^

Cmq questa è la mia foto.....



A voi l'onore di darne un titolo.....vi do 3 scelte....

1- Il pensatoio di Silente
2- Il Calice di fuoco
3- H2O Vs Tintura di Iodio

Buona Fortuna a tutti per il 4° turno!!!

P.S. Mi basta avere un voto e io sono contento..però la coppa di cioccolato..... image

Natsu



Mydesign


 
Top
*Iside
view post Posted on 3/2/2009, 17:06




orpo... difficile questo tema >_< cercherò ispirazione...
 
Top
Lizzy*.*
view post Posted on 4/2/2009, 00:07




Ehm...io propongo un mio vecchio scatto; ma poichè rimango col dubbio che il cerchio non sia visibile o percepibile nella sua interezza, dato che una zona è troppo buia...posso cambiare foto nel caso?^^''




Specchio1
 
Top
Ombra del Re
view post Posted on 4/2/2009, 18:50




CITAZIONE (Lizzy*.* @ 4/2/2009, 00:07)
Ehm...io propongo un mio vecchio scatto; ma poichè rimango col dubbio che il cerchio non sia visibile o percepibile nella sua interezza, dato che una zona è troppo buia...posso cambiare foto nel caso?^^''

No, no! Per me è un cerchio valido! Questo scatto può rientrare nel caso in cui l'immagine lo suggerisce.

Bravi, bravi, non volevo spremervi troppo ma sapevo di poter contare su di voi! :love:
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 6/2/2009, 16:19




CITAZIONE (Ombra del Re @ 27/1/2009, 22:36)
Coppa di cioccolato! GNAM!!! :rido: (Fa lo stesso un trofeo con un morso?)

Ma ceeeeerto, è fatto apposta, puoi mangiarlo quanto ne vuoi ma non finisce mai :lolloso:

CITAZIONE (NatsuDragonill @ 3/2/2009, 16:53)
1- Il pensatoio di Silente
2- Il Calice di fuoco
3- H2O Vs Tintura di Iodio

Scelgo H20 Vs Tinura di Sodio :lolloso: . Cmq non è obbligatorio dare una didascalia alla foto, ma se preferite così fatelo pure, mi piace come idea :^-^:

CITAZIONE (NatsuDragonill @ 3/2/2009, 16:53)
P.S. Mi basta avere un voto e io sono contento..però la coppa di cioccolato.....

E uno dei motivi fondamentali percui si partecipa a questo mini-contest... :lolloso:

Ecco qui la mia foto ^_^ :

image

" Topini con un orecchio che giran su un carillion di formaggio che suona la Stagata :lolloso: " (un po' lunga...)


Edited by Charlie Paul - 6/2/2009, 19:46
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 11/2/2009, 21:10




Teminate anche queste due settimane di tempo per postare le vostre foto!

Da oggi avrete tempo fino al 18 Febbraio per votare la vostra foto preferita indicando semplicmente il nick di chi l'ha postata!


Io voto la foto di Lizzy :smile: (anche se non ho capito cosa rappresenta O.O)


PS= Ricordo che potete votare la vostra stessa foto ^_^
 
Top
Fata_dei_Boschi
icon1  view post Posted on 11/2/2009, 22:35




Anche se sono un pò di parte voto la foto del mio tesoro Natsu :rido: :rido:
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 13:18
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Sì, votare, evitando le curve più dure, dolcemente votare... :pazzo:
voto anch'io la foto di Natsu (sperando che il mio voto non venga invalidato per manifesta infermità mentale :pazzo: ).
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 13/2/2009, 18:13




Io do il mio voto a Lizzy perchè siamo amicissimi ^_^
 
Top
moonfairy
view post Posted on 14/2/2009, 16:54




A me piace moltola foto di Lizzy... ecco sì, voto x lei.
Natsu non volermene, ti prego!!!! :piango:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 14/2/2009, 18:00




Mi dispiace, non ho fatto a tempo a partecipare, non ho avuto l'ispirazione... :(

Comunque voto la foto di Lizzy ^^
 
Top
20 replies since 26/1/2009, 01:16   335 views
  Share