Concorso Fotografico 5° Turno

« Older   Newer »
  Share  
Charlie Paul
view post Posted on 18/2/2009, 19:50




Ricordo sempre ai nuovi di leggervi per bene il regolamento!!!

Ebbene e l'ora di annunciare il vincitore di questo turno........

(rullo di tamburi.............................................................................lunga pausa.............................................. attacco di nervi post-questa-suspance-dura-troppo................................ attacco epilettico causato dai troppi puntini..................................................)

Il vincitore è: NatsuDragonill :applauso: :festa: :cincin:

Con la seguente classifica: Natsu con 5 voti, Lizzy con 4, Charlie con 0 ( che ricerca disperatamente 2 topini in legno con un orecchio, probabilmente scappati di casa :0: )

Natsu prima di incominciare a sbafarti la tua tanto agognata coppa di cioccolato devi scegliere il tema del concorso miraccomando :-shifty-:

Da quando Natsu annuncerà il prossimo tema avremo due settimane di tempo per postare una nostra foto, ovviamente inerente al tema scelto.

Buona Fotografia a tutti :lolloso:


Edited by Charlie Paul - 19/2/2009, 19:48
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 18/2/2009, 20:41




Non Vorrei contraddirti ma mi sa che hai sbagliato il conteggio....siamo pari merito io e Lizzy....
Cmq lascio volentieri la coppa a lei ma sceglierei io il nuovo argomento...se a lei va bene.... :smile:

Charlie per favore ricontrolla....magari mi sono sbagliato...cmq qui ho messo il riassunto..

- Charlie Paul : voto a Lizzy
- Fata dei boschi: voto a Natsu
- lonniemachine: voto a Natsu
- Natsu: voto a Lizzy
- Moonfairy: voto a Lizzy
- Penelope: voto a Lizzy
- Ossimoro: voto a Lizzy
- Annylisa: voto a Natsu
- Gatto nero: voto a Natsu
- piccolaelf: voto a Natsu


 
Top
Lizzy*.*
view post Posted on 18/2/2009, 22:06




:lol: :lol: Ah, non so, io non c'ho voglia di tornare indietro a contare i voti; mi fido di chiunque, e lascio a Natsu la possibilità di scegliere il tema, perchè io l'ho già fatto una volta :=: ^_^ ^_^
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 18/2/2009, 22:23




Hai ragione Natsu ho mancato il mio voto, scusatemi , tipico errore CharliePauliano :=_=: .
Cmq Lizzy se te per va bene, darei cmq la vittoria a Natsu siccome tu hai già vinto una volta, che ne dici?

Quindi Natsu la vittoria è comunque tua :^-^: (oltre che la coppa :aww: )
Grazie per la correzione ovviamente :) e scusatemi ancora....


Edited by Charlie Paul - 19/2/2009, 19:47
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 12:51
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Natsu, su, sii cavaliere: a te la vittoria, ma lascia la coppa a Lizzy :no:
 
Top
NatsuDragonill
icon1  view post Posted on 20/2/2009, 10:05




And the winner is :picchio: Naaatsssuuuuuuuuuuu!! Yeah!
anche se solo in parte il giudice ha sempre ragione....

CITAZIONE
(NatsuDragonill Inviato il: 18/2/2009, 20:41- Cmq lascio volentieri la coppa a lei ma sceglierei io il nuovo argomento...se a lei va bene.... )

Per Lonnie...mi sono già offerto di dare la coppa a Lizzy cosa che farò....per me ci sarà senz'altro un altra occasione per addentarla...... :^-^:

Intanto vi dò il nuovo argomento........................suspence..........................................................

I 5 sensi (cioè vista,udito,olfatto,gusto e tatto......intesi come i nostri strumenti di interazione con il mondo che ci circonda)

Sbizzarritevi visto che l'argomento si presta a molti usi!!

 
Top
<Penelope>
view post Posted on 26/2/2009, 09:54




Ma... in una foto ci devono essere per forza tutti e cinque i sensi o anche solo uno/due?
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 26/2/2009, 18:29




CITAZIONE (<Penelope> @ 26/2/2009, 09:54)
Ma... in una foto ci devono essere per forza tutti e cinque i sensi o anche solo uno/due?

Quoto :0:

CITAZIONE (Elisabet_ta @ 26/2/2009, 15:19)
image

Bella Foto! Ma quale dei sensi rappresenterebbe? :0:
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 27/2/2009, 18:57




CITAZIONE
Ma... in una foto ci devono essere per forza tutti e cinque i sensi o anche solo uno/due?

Scusatemi forse dovevo essere più preciso...cmq basta anche solo un senso...(es. una mano che accarezza un cane per simboleggiare il tatto..)......ma se volete metterli anche tutti insieme vi sfido a farlo!
Buon scervellamento!! ^_^
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 5/3/2009, 15:39




Attenzione, alla vista della seguente foto potreste avere effetti collaterali: nausea, mal di testa, mal di pancia, colite spastica, vomito, svenimento; in casi gravi: emorragie interne, cecità, schizzofrenia, attacco epilettico, coma. Sconsigliato ai deboli di cuore.....
(Non concetratevi troppo sul soggetto, apritela con calma e guardatela per un massimo di 4 secondi, non di più!!!. Poichè ci tengo alla vostra salute però, posto solo il link....foto poi in bianco in nero....così dovreste risentirne meno gli effetti :barella: )


https://i477.photobucket.com/albums/rr135/C...iadifoto001.jpg

........

:dissolto:

........

:eh:

........

:fuga:





Se siete sopravvissuti, vi ricordo che domani è l'ultimo giorno per postare la vostra foto!!!

PS = Ovviamente, il senso sarebbe quello dell'udito, lo scaffale dietro è anche pieno di CD....


Edited by Charlie Paul - 12/3/2009, 12:16
 
Top
*Iside
view post Posted on 6/3/2009, 10:14




Il tema mi piace molto... Ma non riesco a trovare ispirazione per fare delle foto! ç__ç
Mi impegnerò! è_é
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 13:21
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Sono il fratello di Lonnie: mi dite perché ho trovato mio fratello in coma davanti al pc? :barella:
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 7/3/2009, 00:29




CITAZIONE (lonniemachin @ 6/3/2009, 13:21)
Sono il fratello di Lonnie: mi dite perché ho trovato mio fratello in coma davanti al pc? :barella:

Probabilmente ha visto la mia foto, mi spiace avevo avvertito che poteva avere effetti collaterali, spero si riprenda :pietra:

Terminate le due settimane per proporre le foto. Da oggi avrete tempo fino al 13 Marzo per votare la vostra foto preferita indicando semplicemente l'autore (ovvero il suo nick) .
 
Top
nymeria
view post Posted on 7/3/2009, 13:10




Mannaggia proprio stamattina mi era venuta una buona idea -_- sempre troppo tardi -_-
Cmq il mio voto va a Elisabet_ta
 
Top
22 replies since 18/2/2009, 19:50   307 views
  Share