Concorso Fotografico 9° Turno

« Older   Newer »
  Share  
Charlie Paul
view post Posted on 16/5/2009, 20:09




Ricordo sempre ai nuovi di leggervi il regolamento prima di partecipare.

E ora il momento più atteso della settimana, l'annuncio del vincitore.
*Una velina alta un 1.89 con tacchi a spillo un sorriso da 200W e con capelli biondi più setosi della seta stessa, entra sculettando qua e là con una strepitosa coppa al cioccolato tra le mani (perchè in ogni luogo c'è sempre una velina...).

Il vincitore......................................................del.............................
8° tu..............................rno......................del.......................
.............concors..............o...........................fotografico...........
è.........................................................................

:zzz:

( il giorno dopo...con la velina ancora in piedi e straordinariamente ancora presentabile)

Di nuovo Ioooooooooooooo :P

Con la sguente classifica: Charlie 4, Iside 1, Natsu 1
* Charlie strappa dalle mani la coppa al cioccolato della velina e incomincia a papparsela tutta per se , il mio tesssssssssoro :aww:
Ops, quasi dimenticavo il tema!

Allora....con un caaaaaaaldo che ti sfinisce, con la scuola che non sembra finire mai, e con l'avvicinarsi sempre più delle vacanze estive...ho pensato che sarebbe bellissimo se il nuovo tema fosse: il mare, e con mare intendo anche spiaggie, coste, tutto ciò che sia ricondicubile al mare insomma!

Avrete tempo fino al 30 Maggio per postare la vostra foto inerente al tema da me scelto!

Forza sognatori, che dopo quella data finalmente incominceranno le vacanze estive e non vedo l'ora di incominciarle sfogliando come "assaggio" le vostre foto :^-^:
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 13:34
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


A' Charlie, ma te ti vedi arrivare una sguinzia di un metro e 89 davanti e che fai, penzi a magna'? :no: Gioventù moderna, ma dove andremo a finire? :=_=:
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 22/5/2009, 19:17




visto che io ho scelto lo stesso tema per la sfida delle icone non posso che dire , ma che bel tema :):) ecco la mia foto:
image
 
Top
*Iside
view post Posted on 22/5/2009, 20:18




Io avrei una mezza idea su che foto mettere, ma non la trovo ç_____ç chissà dov'è finito il cd...
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 25/5/2009, 20:50




E vai con i tuffi acrobatici!!! se non fanno estate questi! :P

yeah

 
Top
<Penelope>
view post Posted on 29/5/2009, 18:27




Ecco la mia foto:

image

Galway Bay, Irlanda, settembre 2007, Oceano Atlantico.
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 30/5/2009, 22:43




Termina oggi il tempo a vostra disposizione per proporre le vostre foto. Da oggi avrete tempo fino al 6 Giugno per votare la vostra foto preferita nominando semplicemente il nome dell'autore.

Io voto la foto di Kassandra :^-^:

CITAZIONE (lonniemachin @ 17/5/2009, 14:34)
A' Charlie, ma te ti vedi arrivare una sguinzia di un metro e 89 davanti e che fai, penzi a magna'? Gioventù moderna, ma dove andremo a finire?

SPOILER (click to view)
Il cioccolato a volte ha degli effetti collaterali, ma shhhhhhh, non lo dire a nessuno. Nessuno si aspetterebbe dal Grande-Sostenitore-Difensore-Approvatore-Guru del cioccolato una simile affermazione :P



P.S. =
CITAZIONE (Charlie Paul @ 16/5/2009, 21:09)
Forza sognatori, che dopo quella data finalmente incominceranno le vacanze estive e non vedo l'ora di incominciarle sfogliando come "assaggio" le vostre foto :^-^:

Ragazzi perdonatemi, io tutto festivo annuncio le vacanze quando forse molti di voi o continueranno a studiare o a lavorare e non hanno proprio niente da festeggiare, scusatemi non mi sono subito reso conto :piango:
 
Top
Elimi
view post Posted on 31/5/2009, 10:10




Io voto la foto di Elena!
 
Top
mirko7
view post Posted on 31/5/2009, 12:14




Penelope...
 
Top
nymeria
view post Posted on 31/5/2009, 12:35




Anch'io Penelope ^_^
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 31/5/2009, 12:50




Voto Kassandra :)
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 13:18
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Mare, mare, mare, tanta voglia di affogare...
Io voto la foto di Kassandra.
 
Top
*Iside
view post Posted on 31/5/2009, 17:06




Voto Lizzy! è così esotica... ^__^

(sì in effetti x me le vacanze sono ancora moooolto lontane X_X)
 
Top
piccolaelf
view post Posted on 31/5/2009, 17:50




anch'io voto Lizzy!
 
Top
18 replies since 16/5/2009, 20:09   235 views
  Share