Concorso Fotografico 14° Turno

« Older   Newer »
  Share  
Charlie Paul
view post Posted on 6/9/2009, 21:44




Non sapete di cosa si tratta questo gioco e vorreste partecipare? Clicca qui!!!

Dunque il tanto atteso annuncio del vincitore...
SPOILER (click to view)
Pauuuuuura eh?!?! :no:

Ebbene la vincitrice di questo turno è...

(rullo di tamburi.....)

Elisabet_ta :festa: :cincin:

Classifica: Elisabet_ta 5 , Dementor 2

( Ok Lizzy, sei assunta come perenne vincitrice di questo gioco XD va bene la paga in cioccolato? :gollum: )

A Elisabet_ta dunque l'onore di scegliere il nuovo tema. Da quando avrà scelto il nuovo tema avrete due settimane di tempo per proporre la vostra foto!

Temi già scelti:

La lettura
Il natale
Gli eventi atmosferici
Il cerchio
I cinque sensi
Il gioco
L'amicizia
La primavera
Il mare
Il ballo
Gli artisti
Il cibo
L'ombra
 
Top
Elisabet_ta
view post Posted on 7/9/2009, 13:10




Mentirei spudoratamente se dicessi che non mi fa piacere essere onnipresente qui dentro...è la mia ricompensa per non aver ancora potuto studiare fotografia :<<d:
Però se partecipasse più gente potremmo variare un pò, no? ;) Su su...partecipate in tanti! :B):

Il tema per la prossima sfida è: IL VOLTO
(Postateci gli scatti rubati del volto di qualcuno).

Sembra facile...ma non è difficile :lolloso: :slurp:

Scadenza: 21 settembre compreso.
 
Top
NatsuDragonill
icon5  view post Posted on 16/9/2009, 18:24




ATTENZIONE ATTENZIONE VIETATA LA VISIONE AD UN PUBBLICO MINORENNE.....POTRESTE RIMANERE TURBATI DALL'ORRENDA MUTAZIONE CHE IL MIO VOLTO SUBISCE DOPO UN'INTERA GIORNATA DI LAVORO!!!....COME SI DICE: IL LAVORO NOBILITA' L'UOMO.....SEEEEHHHH COME NO!!!

SPOILER (click to view)
devastation

 
Top
zitatdl
view post Posted on 16/9/2009, 20:57




ecco la mia foto:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others![/IMG]
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 20/9/2009, 13:50




Attenzione, la seguente foto è dannosa per te e chi ti sta intorno. Non disperdere l'ambiente dopo l'uso. Può provocare effetti collaterali anche gravi. Ascoltare attentamente la vostra coscienza prima della visione. Particolare attenzione alle donne in gravidanza e a chi soffre di cuore e di diabete. Tenere fuori dalla portata di bambini, adolescenti, adulti e anziani. Possibilmente visionare a lunga distanza. Non si accettano reclami. Per possibili disagi sfogliare immediatamente foto di gnocchi/e. Utilizzare solo in casi gravi...vabbè basta :bleah:

https://i477.photobucket.com/albums/rr135/C...l/foto003-1.jpg

Ps= Per le ragazze: il bianco e nero è migliore del collagene, dell'acido ianuronico, degli olii di jojoba e della vitamina E e non costa nemmeno tanto XD


Edited by Charlie Paul - 25/9/2009, 16:10
 
Top
zitatdl
view post Posted on 21/9/2009, 02:07




...Charlie Pau questa foto è uno spettacolo!!!!.... :rido: :^-^:
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 12:01
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ammazza Charlie, dopo 'sta foto ho deciso di seguire il tuo consiglio e mi sono subito buttato in cerca di gnocchi :lolloso:
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 21/9/2009, 20:37




CITAZIONE (zitatdl @ 21/9/2009, 03:07)
...Charlie Pau questa foto è uno spettacolo!!!!.... :rido: :^-^:

Grazie Zita ! XD

CITAZIONE (lonniemachin @ 21/9/2009, 13:01)
Ammazza Charlie, dopo 'sta foto ho deciso di seguire il tuo consiglio e mi sono subito buttato in cerca di gnocchi

E ma guarda...anche la foto di un piatto di fagioli sarebbe stata migliore :X_X:

Terminato il tempo per proporre le vostre foto!
Da oggi fino al 28 settembre potrete votare la vostra foto preferita nominando semplicemente l'autore della stessa!


Io voto Zitatdl !
 
Top
Elisabet_ta
view post Posted on 21/9/2009, 23:23




Voto Charlie.
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 11:57
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Voto Zitatdl.
Comunque lascio un attestato di stima a Natsu: se non sapessi che lui è il tipo che rispetta le regole, avrei detto che la sua foto era fotoshoppata :devil:
 
Top
nymeria
view post Posted on 22/9/2009, 14:14




Voto Charlie ^_^
 
Top
zitatdl
view post Posted on 22/9/2009, 14:25




voto Charlie...anche se la mia mi piace molto la tua è grandiosa!!!!!!! :applauso:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 28/9/2009, 16:30




Molto carina quella si Zita, divertentissima quella di Devis ma apprezzo particolarmente l'angolatura della foto di Charlie e il modo in cui l'ha realizzata, quindi voto lui :)

PS: proposta a cui penso da un bel po' ma che mi sono sempre dimenticata di fare: perché non facciamo che anche chi propone il tema delle foto può postare la sua foto? Tanto alla fine è il pubblico a decidere e non credo che chi ha istituito il tema abbia qualche vantaggio.
Capo Charlie, che ne dici?
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 28/9/2009, 17:18




CITAZIONE
Comunque lascio un attestato di stima a Natsu: se non sapessi che lui è il tipo che rispetta le regole, avrei detto che la sua foto era fotoshoppata

Grazie per la fiducia!!

Cmq voto la foto di Charlie!
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 28/9/2009, 21:43




CITAZIONE (<Penelope> @ 28/9/2009, 17:30)
PS: proposta a cui penso da un bel po' ma che mi sono sempre dimenticata di fare: perché non facciamo che anche chi propone il tema delle foto può postare la sua foto? Tanto alla fine è il pubblico a decidere e non credo che chi ha istituito il tema abbia qualche vantaggio.
Capo Charlie, che ne dici?

Ma certo va bene :^-^:
Avevo paura che poi in questo modo i vincitori rischiassero di essere sempre gli stessi, ma come hai detto tu di certo chi propone il tema non ha nessun vantaggio!
Allora partiamo con questa regola fin dal prossimo turno, ok?

Intanto chiudo tra gli ultimissimi calori estivi questo turno, per aspettarvi al prossimo turnocol l'annuncio del vincitore e del nuovo tema ^_-


Edited by Charlie Paul - 28/9/2009, 23:27
 
Top
14 replies since 6/9/2009, 21:44   163 views
  Share